Sostieni #SalviamoSSN

Insieme possiamo fare la differenza

DI COSA SI TRATTA

Salviamo il Nostro Servizio Sanitario Nazionale è un progetto realizzato da GIMBE che con attività di ricerca, monitoraggio e analisi rimette al centro del dibattito pubblico e dell'agenda politica l'importanza della sanità pubblica, e con “La salute Tiene Banco” rende gli studenti protagonisti consapevoli del pianeta sanità.

LA TUA DONAZIONE

La tua donazione ci permette di continuare a batterci per un servizio sanitario pubblico equo e universalistico. Con una donazione minima di 30 euro riceverai il calendario illustrato GIMBE 2022 che racconta le nostre proposte.

Le persone fisiche e le imprese che donano alla Fondazione GIMBE beneficiano di specifiche agevolazioni fiscali.

Scegli di essere al nostro fianco!

 

Dona ora

Scegli quanto vuoi donare

Raccontaci di te

Come preferisci donare?




GIMBE è una Fondazione indipendente che da 25 anni opera per la salvaguardia del servizio sanitario pubblico, equo e universalistico.

Crediamo che le nostre attività finalizzate ad informare sulla salute, l’assistenza sanitaria e la ricerca biomedica possano determinare grandi benefici sociali ed economici per il Paese. Perché, con le parole del nostro Presidente Nino Cartabellotta “la sanità pubblica è come la salute: ti accorgi che esiste quando l'hai perduta”.